BMW Serie 2 M Performance: il debutto a marzo

Valerio Verdone
29 Novembre 2013
17 Foto
BMW Serie 2 M Performance: il debutto a marzo

Più potenza per il 2 litri a gasolio e tante personalizzazioni.

Trends: Tuning Auto

Più potenza per il 2 litri a gasolio e tante personalizzazioni.

A marzo non debutta solamente la Serie 2 coupé, parallelamente al debutto di questa sportiva infatti, la BMW metterà in commercio gli accessori del catalogo M Performance ad essa dedicato.

Tra le modifiche più interessanti troviamo un upgrade per il 2 litri turbodiesel della 220d che passa da 184 CV a 200 CV e 420 Nm di coppia per un incremento complessivo di 16 CV e 40 Nm. Inoltre, la M235i potrà essere dotata del autobloccante e di un impianto di scarico capace di fare la voce grossa.

Ovviamente, non mancano gli accessori estetici come gli elementi aerodinamici che riguardano lo Spoiler anteriore, quello posteriore e altri particolari che vanno ad integrarsi nella fiancata. Per rendere la vettura più aggressiva il Doppio Rene può essere verniciato interamente di nero, mentre sono disponibili 2 nuovi disegni per i cerchi in lega da 19 pollici. Nuovo look anche per i freni con le pinze che possono essere ordinate di colore rosso, giallo o arancione e cambiamenti previsti anche per l’assetto che può essere ribassato di 20 mm.

All’interno invece, troviamo tanti particolari in Carbonio e una gran quantità d’alcantara per rendere il tutto di stampo racing. D’effetto la pedaliera in acciaio dal disegno originale e la commistione di materiali che si sposa perfettamente con lo spirito della vettura.

Ancora non sono stati comunicati i prezzi ma è chiaro che questo tuning fatto in casa avrà dei costi direttamente proporzionali allo blasone del marchio.

BMW Serie 2 M Performance

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW Serie 2: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background