Nuova Mercedes Classe S by Wald International

Francesco Donnici
14 Novembre 2013
103 Foto
Nuova Mercedes Classe S by Wald International

Il tuner giapponese è uno dei primi a realizzare un kit aerodinamico per la nuova Classe S, capace di esaltare il lato sportivo della vettura.

Trends: Tuning Auto

Il tuner giapponese è uno dei primi a realizzare un kit aerodinamico per la nuova Classe S, capace di esaltare il lato sportivo della vettura.

Degna erede di una lunga e nobile stirpe di ammiraglie di lusso che coniugano la massima espressione di esclusività con la tecnologia più avanzata e un comfort di marcia elevatissimo, la nuova generazione della Mercedes Classe S non poteva esimersi dal diventare oggetto del desiderio dei tuner internazionali, come dimostra l’ultimo lavoro realizzato dagli specialisti della Wald international sulla quattro porte tedesca.

Con l’inedito kit aerodinamico soprannominato Sports Line Black Bison Edition,  l’elaboratore giapponese non ha stravolto l’elegante linea della berlina teutonica, ma ha semplicemente apportato alcune modifiche mirate ad esaltare il lato sportivo della vettura. La Classe S ha quindi guadagnato un nuovo splitter in Carbonio dotato di luci LED integrate e Minigonne dalle generose dimensioni, mentre il Baricentro della vettura è stato abbassato con l’utilizzo di un assetto sportivo più corto e rigido. Il pacchetto di accessori viene completato da un set di cerchi in lega caratterizzato da un design a raggi.

Il tuner nipponico non propone aggiornamenti meccanici per il kit di preparazione dedicato alla Classe S che comunque può essere abbinato ad una delle quattro motorizzazioni presenti attualmente nella gamma dell’ammiraglia della Casa di Stoccarda, con potenze che vanno da 258 CV a 585 CV.

Mercedes Classe S 63 AMG, nuove foto ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background