Mercedes Classe A by RevoZport

Valerio Verdone
03 Giugno 2013
7 Foto
Mercedes Classe A by RevoZport

La compatta della Stella a Tre Punte diventa “cattiva” ed eroga ben 290 CV.

Trends: Tuning Auto

La compatta della Stella a Tre Punte diventa “cattiva” ed eroga ben 290 CV.

Un’auto come la Mercedes Classe A, che ha riscritto le regole nella categoria delle compatte, ha conquistato il mercato, non poteva non attrarre le attenzioni dei tuner più famosi e così RevoZport non ha perso tempo per realizzarne una sua interpretazione.

>> Guarda la gallery della Mercedes Classe A by RevoZport

L’estetica è il biglietto da visita di ogni tuning che si rispetti, e la Classe A by RevoZport non fa eccezione. Infatti, è stata profondamente modificata per avere una mise più aggressiva: il frontale presenta uno splitter più pronunciato con tanto di elementi aerodinamici in stile F1; la fiancata vanta nuove Minigonne e un assetto a dir poco estremo; mentre la vista posteriore è impreziosita da un grande Spoiler sul bagagliaio e dal Diffusore da cui fuoriescono 4 terminali di scarico rettangolari.

Sembra più un’auto da competizione che una sportiva compatta da strada e il motore 2 litri sovralimentato, portato a 290 CV, la dice lunga sulle sue potenzialità velocistiche. Non abbiamo dei dati strumentali, ma non ci vuole molto ad immaginare di cosa sia capace questa Classe A.

Mercedes Classe A by RevoZport

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe A 250e ibrida plug-in: la prova

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background