Mercedes E 63 AMG by Revozport

Dalla lontana Hong Kong arriva un inedito kit estetico dal sapore “dark” dedicato alla E 55 AMG pre-restyling.

Dalla lontana Hong Kong arriva un inedito kit estetico dal sapore “dark” dedicato alla E 55 AMG pre-restyling.

I possessori della Mercedes E 63 AMG pre-restyling (sigla di progetto W212) che vogliono distinguersi e regalare maggiore aggressività alla propria berlina ad alte prestazioni, possono ricorrere al nuovo programma di personalizzazione realizzato dagli specialisti della Revozport, capace di regalare alla quattro porte teutonica una nuova immagine.

>> Guarda le immagini ufficiali della Mercedes E 63 AMG by Revozport

Disponibile sia per la versione berlina che per la variante station wagon, il kit di preparazione realizzato dal tuner di Hong Kong prevede l’introduzione di un nuovo fascione paraurti dotato di inedite prese d’aria e un di pronunciato splitter aerodinamico realizzato in fibra di carbonio, mentre la zona laterale sfoggia Minigonne speciali, parafanghi allargati e ruote in lega di colore nero. La parte posteriore della vettura viene letteralmente farcita con numerosi accessori in fibra di carbonio, come lo spoiler aerodinamico posizionato alla fine del terzo volume e il nuovo Estrattore d’aria che ingloba i quattro minacciosi scarichi sportivi dalla forma quadrangolare. Tutti questi componenti sono disponibili singolarmente, o in alternativa distribuiti in un unico kit venduto al prezzo di 3.940 dollari per la versione berlina e 3.980 dollari per la variante station wagon.

L’elaboratore offre inoltre le calotte degli specchietti in carbonio al prezzo di 1.190 dollari e una speciale griglia – sempre realizzata nel prezioso e leggero materiale – disponibile ad un prezzo che può variare dai 1.309 a 1.529 dollari.

Mercedes E 63 AMG by Revozport Vedi tutte le immagini
Altri contenuti
Suzuki: le novità al MIMO 2021
Auto Ibride

Suzuki: le novità al MIMO 2021

La presenza del marchio di Hamamatsu al Milano Monza Motor Show 2021 si incentra sulle proposte ad alimentazione ibrida e su moto (ci sarà anche Marco Lucchinelli) e Marine: spazio anche al motorsport con Swift Sport R1 ed alle concept con il prototipo Suzuki Misano dello IED.