Jeep, due nuove versioni speciali firmate Mopar

Jeep presenterà due nuove versioni speciali della Gran Cherokee e del Wrangler firmate dalla divisione Mopar.

Jeep presenterà due nuove versioni speciali della Gran Cherokee e del Wrangler firmate dalla divisione Mopar.

In occasione dell’evento Jeep Easter Safari, spettacolo annuale dedicato agli appassionati di off-road che quest’anno si svolge a Moab, nello Utah (USA), Jeep presenterà due versioni speciali della Grand Cherokee e dell’inossidabile Wrangler realizzate in collaborazione con la Mopar (Motor Parts), la divisione parti speciali del Gruppo Chrysler.

>> Guarda le immagini ufficiali della Jeep Grand Cherokee 2014

Battezzate Grand Cherokee Trailhawk II e Wrangler Slim, i due concept firmati Mopar sfoggiano un allestimento piuttosto aggressivo che accentua le vocazioni fuoristradistiche dei due veicoli.

Dai due render pubblicati dal costruttore americano è possibile apprezzare la vista laterale e una porzione del frontale della Gran Cherokee Trailhawk II che si distingue per una vistosa livrea color arancione impreziosita da alcuni dettagli in nero come i passaruota, le minigonne laterali, le calotte degli specchietti e le barre sul tetto.

La Wrangler Slim sfoggia invece una livrea di colore rosso, abbinata al muso e all’hard top di colore nero, mentre risulta evidente il baricentro molto rialzato della vettura, studiato per agevolare la Wrangler nei percorsi off-road più impegnativi.

Jeep Wrangler Model Year 2012 Vedi tutte le immagini
Altri contenuti
Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021
News

Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.