Viper SRT e GTS 2013: disponibile il Track Pack

SRT ha annunciato l’arrivo del Track Pack che renderà più estreme le nuove Viper SRT e Viper GTS 2013.

SRT ha annunciato l’arrivo del Track Pack che renderà più estreme le nuove Viper SRT e Viper GTS 2013.

Le nuove Viper SRT e Viper GTS avranno presto la possibilità di essere equipaggiate con il celebre pacchetto opzionale Track Pack, ovvero una serie di modifiche che rende la sportiva USA ancora più estrema e adatta all’uso in pista. 

Il Track Pack per i Model Year 2013 di Viper SRT e Viper GTS comprende un nuovo impianto frenante Brembo con un sistema di canalizzazione specifico per il raffreddamento che, sottolinea il produttore americano, consente di risparmiare fino a 3,6 chilogrammi, portando il taglio del peso complessivo ottenuto grazie al pacchetto a 28,1 chilogrammi rispetto al modello di serie. 

>> Guarda le immagini ufficiali della SRT Viper 2013

Le ruote montano nuovi pneumatici Pirelli P Zero Corsa che assicurano maggiore tenuta anche sotto forte stress come la guida in pista. I tecnici hanno migliorato la deportanza, consentendo alla Viper di essere stabile e “schiacciata” al suolo alle alte velocità. 

SRT non ha diffuso i prezzi del Track Pack per le Viper SRT e GTS, ma ha assicurato che il sistema elettronico di stabilità e della trazione è impostabile in quattro diverse modalità di intervento selezionabili dal conducente. 

SRT Viper 2013 Vedi tutte le immagini
Altri contenuti
Suzuki: le novità al MIMO 2021
Auto Ibride

Suzuki: le novità al MIMO 2021

La presenza del marchio di Hamamatsu al Milano Monza Motor Show 2021 si incentra sulle proposte ad alimentazione ibrida e su moto (ci sarà anche Marco Lucchinelli) e Marine: spazio anche al motorsport con Swift Sport R1 ed alle concept con il prototipo Suzuki Misano dello IED.