BMW Serie 1 M Coupé by Schwabenfolia

Valerio Verdone
07 Gennaio 2013
6 Foto
BMW Serie 1 M Coupé by Schwabenfolia

Con 408 CV e l’assetto sportivo la BMW Serie 1 M è ancora più cattiva.

Trends: Tuning Auto

Con 408 CV e l’assetto sportivo la BMW Serie 1 M è ancora più cattiva.

La BMW Serie 1 M è un’auto per intenditori, per appassionati della bella guida, una vettura costruita sui valori di un tempo, che in pista può regalare soddisfazioni da fuoriserie. Ma per qualcuno non è abbastanza estrosa e non è sufficientemente cattiva, soprattutto ora che nel listino BMW c’è ma M135i. Perciò Schwabenfolia ha pensato bene di realizzare una serie di modifiche, estetiche e tecniche, per la sportiva bavarese.

>> Guarda la gallery della BMW Serie 1 M Coupé

Specializzato nelle pellicole adesive, questo tuner ha proposto una verniciatura speciale, verde limone, per l’esterno della vettura, mentre alcuni particolari come il tetto i retrovisori e il piccolo spoiler sono in nero lucido. Dello stesso colore troviamo i cerchi in lega, che però hanno alcune finiture della medesima livrea utilizzata per la carrozzeria. Anche all’interno possono essere modificati alcuni aspetti dell’abitacolo come il pulsante d’avviamento anch’esso in giallo limone, e altre componenti quali i sedili e il volante.

Sotto pelle, a discrezione del cliente, possono esserci distanziali, sospensioni Bilstein Sport, un nuovo scarico in titanio e delle modifiche al motore tese a portare la potenza intorno alla ragguardevole cifra di 408 CV. Niente male, se si considera che la versione di serie può contare “solamente” su 340 CV.

BMW Serie 1 M Coupé by Schwabenfolia

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Bmw M135i xDrive: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background