L’auto usata? Si compra al Motor Show 2012

Due padiglioni dedicati alla vendita di auto usate e KM0 garantite all’interno del Motor Show 2012

Due padiglioni dedicati alla vendita di auto usate e KM0 garantite all’interno del Motor Show 2012

Non solo novità a quattro ruote al Motor Show 2012. Aperta al pubblico dal 5 al 9 dicembre 2012, la 37° kermesse bolognese darà l’opportunità ai visitatori di scegliere e acquistare una vettura direttamente all’interno del quartiere fieristico.

Nei padiglioni 31 e 32 si entrerà la Motor Show 2012 Outlet, dove sono esposte le auto usate e Km0 Mercedes Benz, Seat, Skoda e Volkswagen. I modelli esposti del marchio di Stoccarda sono garantite dalla copertura FirstHand. Si tratta di una garanzia che offre 36 mesi di garanzia e garantisce vetture Mercedes fino a 6 anni e 160.000 km e smart fino a 4 anni e 80.000 km.

La garanzia Mercedes FirstHand è valida su tutto il territorio nazionale ed europeo, copre la maggior parte delle parti meccaniche, i costi di manodopera e dei materiali sono a carico della concessionaria e la copertura residua è trasferibile in caso di vendita a clienti privati.

Entrando nel padiglione dedicato alla vendita di auto usate del gruppo tedesco i visitatori del Motor Show 2012 troveranno offerte molto interessanti, come il Volkswagen Maggiolino offerto a chilometri zero e la Volkswagen Golf Cabrio a KM0.

Auto usate Motor Show 2012 Vedi tutte le immagini
Altri contenuti

La sicurezza è fuori discussione, e mentre l’Italia entra nella “stagione invernale” (che, per gli pneumatici, resterà in vigore fino al 15 aprile), Fabio Bertolotti osserva che i prezzi sono in continuo aumento ed è necessario, ai fini della sicurezza, un intervento del Governo per incentivare l’acquisto di gomme di classe A e B per resistenza al rotolamento e aderenza sul bagnato.