Infiniti M Black Edition da Wald International

Il preparatore giapponese Wald International ha presentato una sua personale interpretazione della Infiniti M, che diventa così più aggressiva.

Il preparatore giapponese Wald International ha presentato una sua personale interpretazione della Infiniti M, che diventa così più aggressiva.

Dal Giappone, precisamente dal preparatore Wald International, arriva una nuova variazione sul tema basata sulla Infiniti M, che guadagna un nuovo pacchetto di soluzioni estetiche e tecniche denominato Black Edition.

La Infiniti M Black Edition di Wald International si presenta con un aspetto decisamente più aggressivo in rapporto alla versione originale. A prima vista si notano immediatamente alcune aggiunte alla carrozzeria, come le minigonne laterali inedite, gli alloggiamenti per le luci diurne a LED ricavati direttamente nel paraurti anteriore, i passaruota maggiorati, lo spoiler sistemato alla base posteriore del tetto e il diffusore integrato.

Sempre in coda, la berlina di Infiniti mette in mostra il nuovo impianto di scarico con quattro elementi cromati, mentre le nuove sospensioni consentono di abbassare il baricentro della vettura e si accompagnano agli inediti cerchi in lega che rendono elegante la vista laterale della Infiniti M Black Edition.

L’elaborazione di Wald International è stata appena presentata al pubblico, ma è già disponibile sul mercato giapponese, dove viene venduta al prezzo di 821.100 yen, corrispondenti a quasi 8.200 euro.

Infiniti M Black Edition by Wald International Vedi tutte le immagini
Altri contenuti
Suzuki: le novità al MIMO 2021
Auto Ibride

Suzuki: le novità al MIMO 2021

La presenza del marchio di Hamamatsu al Milano Monza Motor Show 2021 si incentra sulle proposte ad alimentazione ibrida e su moto (ci sarà anche Marco Lucchinelli) e Marine: spazio anche al motorsport con Swift Sport R1 ed alle concept con il prototipo Suzuki Misano dello IED.