Bmw Serie 3 Touring by AC Schnitzer

Francesco Giorgi
03 Ottobre 2012
46 Foto
Bmw Serie 3 Touring by AC Schnitzer

Da AC Schnitzer, storico partner Bmw, un pacchetto completo di elaborazione dedicato alla nuova Serie 3 Touring.

Trends: Tuning Auto

Da AC Schnitzer, storico partner Bmw, un pacchetto completo di elaborazione dedicato alla nuova Serie 3 Touring.

Gli atout di sportività che contraddistinguono la gamma Bmw non impediscono la creazione di ulteriori personalizzazioni. Non fa eccezione la nuova Serie 3 Touring, la “F31” di recente introduzione sul mercato derivata in linea retta dalla berlina “F30”.

In questi giorni, AC Schnitzer svela la propria linea di personalizzazioni aftermarket dedicate proprio alla Bmw Serie 3 Touring 2012. Il preparatore di Acquisgrana, da sempre legato a filo doppio con il marchio di Monaco di Baviera, propone un pacchetto di preparazione (motore, impianto di scarico, assetto, corpo vettura, abitacolo), disponibile completo oppure a scelta.

L’aggiornamento al motore per la Serie 3 Touring 318d comporta l’aumento di potenza da 143 a 171 CV; per la 320d, i CV salgono da 184 a 218; è in preparazione un kit dedicato alle 328i e 335i, che – informano i tecnici Schnitzer – passeranno rispettivamente da 245 a 294 Cv e da 306 a 360 CV.

Il corpo vettura della Serie 3 Touring AC Schnitzer è arricchito dallo spoiler anteriore, griglia cromata, spoiler posteriore collocato in corrispondenza del portellone e un “grembiule” inferiore.

L’abitacolo della BMW Serie 3 Touring by AC Schnitzer comprende il kit “Black Line” in alluminio per i comandi del sistema “i-Drive” e l’impugnatura del freno a mano, il pomello cambio corredato di display digitale o, a scelta, lo stesso elemento rivestito in pelle. Sono poi disponibili la pedaliera in alluminio, le pedane personalizzate e i tappetini “Schnitzer”.

L’assortimento dei cerchi in lega comprende: cerchi Type VIII BiColor in nero o argento da 18″, 19″ e 20″; Type IV BiColor in doppia tonalità (anch’essi da 18″, 19″ e 20″) o argento da 18″ o 19″; Type VI BiColor da 18″.

Nuova Bmw Serie 3 Touring 2012

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Bmw Serie 3 Plug-in Hybrid

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background