Video sulla gara in salita Cesana-Sestriere

Il video odierno ci offre una sintesi, fatta di splendide immagini, della Cesana-Sestriere 2012. La gara, giunta alla trentunesima edizione, ha visto prevalere il senese Uberto Bonucci su Osella PA 9/90, che si è ripetuto dopo i successi del 2007 e del 2011. Alle sue spalle hanno chiuso Franco Cremonesi e Piero Lottini, anche loro sullo stesso modello. Buona visione!

Proponeteci i vostri “scatti o video in corsa”: foto o filmati belli, divertenti o bizzarri, prodotti da voi o che avete semplicemente trovato su internet, relativi ovviamente il mondo delle corse (anche del passato!), all’indirizzo [email protected] Le segnalazioni più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome!

Altri contenuti

La sicurezza è fuori discussione, e mentre l’Italia entra nella “stagione invernale” (che, per gli pneumatici, resterà in vigore fino al 15 aprile), Fabio Bertolotti osserva che i prezzi sono in continuo aumento ed è necessario, ai fini della sicurezza, un intervento del Governo per incentivare l’acquisto di gomme di classe A e B per resistenza al rotolamento e aderenza sul bagnato.