Video on board sulla Fiat 126 Proto Hayabusa nella gara in salita

Vivi on board le emozioni della Fiat 126 Proto, il cui ritmo di gara è reso aggressivo dalla rabbiosa energia del suo motore, in questo caso Hayabusa.

Camera on board sulla Fiat 126 Proto Hayabusa by Cyclon Motorsport alla cronoscalata Poiana Brasov: quanta energia!

La Fiat 126 Proto è un’auto che suscita sempre grande curiosità nelle gare in salita, per l’intensità delle sue mutazioni genetiche, che ne fanno un ibrido meccanico mostruoso capace di calamitare l’interesse del pubblico.

In rete c’è un video on board girato durante la Poiana Brasov Hillclimb, capace di trasmettere dall’interno il vigore di questo giocattolino reso aggressivo dalla rabbiosa energia del suo motore, in questo caso Hayabusa, e dalla vistosa arroganza del suo look, che non ha paura di mostrare i muscoli, sfidando vetture di matrice ben più sportiva.

A voi le immagini offerte dal filmato. Buona visione e una raccomandazione: non tenete troppo alto il volume della casse, per non rischiare chiamate dei vicini alle forze dell’ordine per disturbo della quiete pubblica.

I Video di Motori.it

MIMO 2021: intervista a Andrea Levy

Altri contenuti
Suzuki: le novità al MIMO 2021
Auto Ibride

Suzuki: le novità al MIMO 2021

La presenza del marchio di Hamamatsu al Milano Monza Motor Show 2021 si incentra sulle proposte ad alimentazione ibrida e su moto (ci sarà anche Marco Lucchinelli) e Marine: spazio anche al motorsport con Swift Sport R1 ed alle concept con il prototipo Suzuki Misano dello IED.