Bmw Serie 1: tuning by 3D Design

Francesco Donnici
10 Settembre 2012
16 Foto
Bmw Serie 1: tuning by 3D Design

Il preparatore giapponese ha realizzato un inedito kit aerodinamico dedicato alla Bmw Serie 1.

Trends: Tuning Auto

Il preparatore giapponese ha realizzato un inedito kit aerodinamico dedicato alla Bmw Serie 1.

Anche se viene dal lontano Giappone, il preparatore 3D Design è da sempre uno specialista delle elaborazioni delle auto tedesche, in particolare Mercedes e Bmw. L’ultima creazione del tuner nipponico prende spunto dalla recente Bmw Serie 1, trasformata per l’occasione in un’aggressiva vettura dal sapore corsaiolo.

Esteticamente la Serie 1 firmata dal 3D Design guadagna una serie di appendici aerodinamiche particolarmente spinte che comprendono un nuovo fascione paraurti dotato di un pronunciato labbro inferiore, minigonne laterali, spoiler posteriore posizionato sul lunotto e un inedito paraurti posteriore che ingloba un generoso estrattore d’aria e un doppio scarico sportivo realizzato in acciaio inox. Il kit estetico viene completato dai nuovi cerchi in lega di colore nero da 18 pollici, abbinati a pneumatici ad alte prestazioni ed ospitati nei parafanghi maggiorati.

Gli interni della vettura risultano sportivi, ma non esagerati, grazie all’adozione di nuovi inserti in alluminio che impreziosiscono plancia e tunnel centrale, mentre la pedaliera  è stata sostituita da un nuovo set in metallo, dotato di tacchetti anti scivolo. Infine la tappezzeria è stata aggiornata con inediti tappetini firmati dal preparatore giapponese.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Bmw M135i xDrive: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background