Bmw Z4 White Wolf by Rowen

Francesco Donnici
19 Giugno 2012
104 Foto
Bmw Z4 White Wolf by Rowen

La roadster-coupé del Costruttore bavarese guadagna nuova grinta e personalità grazie ad un eccentrico kit realizzato da Rowen.

Trends: Tuning Auto

La roadster-coupé del Costruttore bavarese guadagna nuova grinta e personalità grazie ad un eccentrico kit realizzato da Rowen.

Il preparatore giapponese Rowen ha rilasciato le foto della sua ultima creazione realizzata sulla base della Bmw Z4, contraddistinta da un look particolarmente vistoso ed aggressivo che punta ad esaltare le doti sportive della compatta roadster-coupé del Costruttore bavarese.

Soprannominata White Wolf (lupo bianco), la due posti teutonica dotata di tetto in metallo ripiegabile si presenta con una candita livrea che fa da contorno ad un completo kit estetico-aerodinamico. Il frontale della vettura acquista maggiore personalità grazie all’adozione di un nuovo fascione paraurti che ingloba un labbro inferiore in carbonio e inedite luci diurne con tecnologia LED dalla forma ad arco.

La vista laterale viene invece modificata con nuove minigonne che abbassano ulteriormente il profilo della vettura e si sposano con i grandi cerchi in lega multi raggi dal colore brunito. La parte più coinvolgente della vettura risulta però quella posteriore rivisitata con un enorme alettone in carbonio installato sul cofano posteriore, mentre il nuovo paraurti porta in dote un generoso estrattore d’aria che ospita a sua volta l’inedito impianto di scarico a quattro vie realizzato in titanio.

I componenti del kit realizzato da Rowen sono già disponibili ad un prezzo compreso tra i 4.730 a 9.120 euro, a secondo degli accessori scelti dal catalogo del tuner nipponico.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Bmw Z4: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background