Mercedes SLK 55 AMG by Domanig Autodesign

Simonluca Pini
02 Giugno 2012
34 Foto
Mercedes SLK 55 AMG by Domanig Autodesign

470 cavalli di potenza, cerchi in lega da 20 pollici e scarico sportivo per la Mercedes SLK elaborata dal tuner tedesco.

Trends: Tuning Auto

470 cavalli di potenza, cerchi in lega da 20 pollici e scarico sportivo per la Mercedes SLK elaborata dal tuner tedesco.

Arriva dalla cittadina tedesca di Grossostheim l’ultima elaborazione dedicata alla Mercedes SLK 55 AMG. Il preparatore Domanig Autodesign ha presentato una serie di novità realizzate per la due posti progettata ad Affalterbach. L’elaborazione comprende nuovi cerchi in lega nero lucidi da 20 pollici DOM03 Special Edition su pneumatici Dunlop Sport Maxx e sospensioni ribassate KW Variant 3.

A bordo la Mercedes SLK 55 AMG realizzata da Domanig Autodesign aggiunge rispetto alla versione di serie un prezioso rivestimento in fibra di carbonio sul tunnel centrale, pannelli porta e battitacco. A seconda delle indicazioni del cliente gli interni possono essere personalizzati grazie ad un lungo elenco di pellami disponibili.

L’elaborazione del tuner tedesco non si ferma all’estetica. La motorizzazione 5.5 litri V8 da 430 cavalli guadagna 50 cavalli aggiuntivi grazie ad una nuova mappatura della centralina elettronica e attraverso il montaggio di un impianto di scarico con catalizzatore sportivo. L’aumento di cavalleria si traduce in prestazioni migliori: la Mercedes SLK 55 AMG by Domanig Autodesign promette un’accelerazione da 0 a 100 km/h coperta in meno di 4.5 secondi e una velocità massima di oltre 300 km/h.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background