Range Rover by Kahn: ha la selleria in Tweed

Simonluca Pini
10 Marzo 2012
24 Foto
Range Rover by Kahn: ha la selleria in Tweed

Abitacolo superlusso per il fuoristrada inglese elaborato da Kahn Design.

Trends: Tuning Auto

Abitacolo superlusso per il fuoristrada inglese elaborato da Kahn Design.

Lo campagne dei tessuti. Viene descritto così il materiale utilizzato da Kahn Design per foderare la selleria della sua ultima interpretazione della Range Rover. Il preparatore inglese ha scelto il pregiato Harris Tweed per personalizzare l’abitacolo della lussuosa fuoristrada. Si tratta di una speciale variante di Tweed (registrata e certificata nel 1909) in pura lana vergine prodotta nell’arcipelago delle isole Ebridi e tessuta esclusivamente a mano.

Oltre al prezioso tessuto, gli interni della Range Rover by Kahn Design presentano sedili trapuntati, orologio con diamanti Swarovski, finiture in legno e lacca nero pianoforte. A completare le novità nell’abitacolo ci pensa la plancia rivestita in pelle con cuciture a contrasto, appoggiabraccia in pelle trapuntata, pedaliera in acciaio e battitacco illuminato.

Esteriormente l’elaborazione firmata da Kahn Design prevede un nuovo pacchetto aerodinamico, griglia anteriore a nido d’ape, paraurti inediti, luci diurne a led, minigonne laterali, estrattore d’aria posteriore e impianto di scarico in acciaio inox a quattro uscite. Dai nuovi cerchi in lega Kahn RS500 da 22 pollici, proposti in tonalità brunita, non passano inosservate le pinze freno verniciate secondo la scelta del cliente.

 

Range Rover Model Year 2011

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Land Rover Range Rover: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background