Chevrolet al Salone di Ginevra 2012

Simonluca Pini
29 Febbraio 2012
21 Foto
Chevrolet al Salone di Ginevra 2012

Debutto in anteprima mondiale alla manifestazione svizzera per la nuova Chevrolet Cruze station wagon.

Debutto in anteprima mondiale alla manifestazione svizzera per la nuova Chevrolet Cruze station wagon.

Chevrolet arriva all’82° edizione del Salone di Ginevra con uno stand ricco di novità. A partire dal 6 marzo sarà presentata la nuova Cruze Station Wagon, debutteranno in Europa le due concept car Code 130R e TRU 140S e sarà presentato il nuovo sistema di infotainment Chevrolet MyLink. Dotato di uno schermo touch screen da 7 pollici, porta USB, AUX-in e bluetooth, MyLink grazie all’integrazione con gli smartphone di ultima generazione trasforma l’auto in una dock station.

Chevrolet Cruze Station Wagon

Dopo la berlina la gamma della Chevrolet Cruze si amplia con l’arrivo della nuova versione Station Wagon. Pensata per chi cerca una vettura dall’abitacolo generoso ma dalle dimensioni contenute (è lunga meno di 4.70 metri), la Cruze SW si presenta con un nuovo paraurti anteriore e luci diurne a LED. Sotto al cofano oltre alle attuali motorizzazioni 1.6 benzina e 2.0 l diesel, arriveranno il nuovo turbo benzina 1.4 e diesel 1.7l, tutti omologati Euro 5. Tra le dotazioni in arrivo la Cruze station wagon offre l’apertura e avviamento della vettura senza chiave, retrocamera, sistema di infotainment Chevrolet My Link e Start-Stop a seconda delle motorizzazioni.

Chevrolet Code 130R e Tru 140  

Le due nuove concept car realizzate da Chevrolet si si mostrano per la prima volta al pubblico del Vecchio Continente. Realizzate nel Centro Stile GM di Hollywood, le due concept sono state concepite dopo aver letto le esigenze di un pubblico giovane. Accomunate entrambe dalla carrozzeria coupé a quattro posti, la Code 130R può contare su una motorizzazione turbo a trazione posteriore, mentre la Tru 140S presenta linee sportive e la trazione anteriore.

Chevrolet Tru 140S Concept

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Chevrolet Corvette Stingray 2020

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background