Ragazze e motori al Motor Show di Bologna: Nina Senicar è la madrina ufficiale dell’evento che si apre il 3 dicembre.
Ragazze e motori al Motor Show di Bologna: Nina Senicar è la madrina ufficiale dell’evento che si apre il 3 dicembre.
Sarà la modella Nina Senicar la madrina del Motor Show 2011, evento automobilistico da sempre caratterizzato dell’inscindibile connubio tra bellissime ragazze e motori.
Nata 26 anni fa a Novi Sad – nel nord della Serbia – Nina Senicar si è laureata in Economia all’Università Bocconi di Milano. Ma il suo fisico l’ha ben presto allontanata dal settore per cui aveva studiato e l’ha avvicinata al mondo dello spettacolo, in cui ha presenziato in diversi ruoli accanto a vari presentatori prima di debuttare al cinema con un film che sarà nelle sale tra qualche giorno.
La madrina visiterà il salone in occasione della prima giornata di apertura, il giorno 3 dicembre, e percorrerà tutti i padiglioni a disposizione per farsi fotografare da pubblico e giornalisti, soprattutto quando visiterà lo stand Ferrari che a Bologna giocherà in casa.
Il Motor Show chiuderà poi i battenti domenica 11 dicembre, dopo una settimana in cui auto e belle ragazze attireranno decine di migliaia di visitatori. Anche quest’anno Motori.it seguirà in diretta l’evento nelle giornate dedicate alla stampa.