Arriva dalla Germania la nuova elaborazione per l’Opel Astra 5 porte 1.4 benzina turbo, ora dotata di 165 cv e un nuovo kit estetico.
Arriva dalla Germania la nuova elaborazione per l’Opel Astra 5 porte 1.4 benzina turbo, ora dotata di 165 cv e un nuovo kit estetico.
L’ultima generazione della Opel Astra 5 porte ha catturato l’attenzione del preparatore Senner Tuning, che ha incattivito l’aspetto della hatchback di Opel grazie ad un nuovo kit estetico e ad un aumento dei cavalli sotto al cofano.
Senner Tuning è intervenuto sulla meccanica della Opel Astra rimappando la centralina del motore 1.4 quattro cilindri, ha montato un filtro sportivo BMC e installato un impianto di scarico sportivo. Provata sul banco rulli, la berlinetta tedesca elaborata ha visto salire la potenza dai 140 cavalli e 200 Nm della versione originale a 165 CV e 250 Nm di coppia massima.
Esteticamente la Opel Astra by Senner Tuning è dotata di nuova calandra anteriore nero opaca, paraurti inedito, minigonne sulle fiancate, spoiler posteriore, diffusore d’aria rivestito in fibra di carbonio, finestrini laterali oscurati, pinze freno rosse e cerchi in lega Alutec da 19 pollici su pneumatici Vredestein 235/35/R19.
Le novità proposte dal kit di elaborazione realizzato da Senner Tuning possono essere acquistate separatamente oppure in versione completa al prezzo di 11.900 euro, da aggiungere ai 19.250 euro necessari per entrare in possesso di una Opel Astra 1.4 T.