Bentley Continental GT by Imperium

Valerio Verdone
19 Ottobre 2011
28 Foto
Bentley Continental GT by Imperium

Look aggressivo per la GT britannica oggetto di un tuning da quasi 30.000 euro.

Trends: Tuning Auto

Look aggressivo per la GT britannica oggetto di un tuning da quasi 30.000 euro.

Tra le gran turismo ad alte prestazioni, la Bentley Continental GT è senza dubbio una delle più eleganti e potenti grazie al suo W12 da quasi 600 CV, 575 CV per l’esattezza, capace di spingerla a 318 km/h. Tutta questa potenza però per qualcuno necessitava di un look più aggressivo e così il tuner Imperium ha deciso di rivedere la linea della sportiva di sua maestà.

Gli interventi hanno riguardato diverse componenti del corpo vettura e hanno avuto come effetto principale quello di rendere la Continental GT un’auto aggressiva pronta a mordere la strada con le sue enormi gomme. In totale saranno 50 i kit disponibili e il loro prezzo di circa 28.000 euro, andrà a sommarsi al costo della vettura originale.

Con i paraurti decisamente rivoluzionati, la sportiva britannica appare più aggressiva per via dello spoiler anteriore, delle minigonne importanti e degli scarichi sdoppiati a fianco del diffusore. Una mise non proprio regale, ma che inietta dosi massicce di testosterone alla Bentley coupè.

Bentley Continental GT Model Year 2012

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Bentley Continental GT: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background