Bmw Serie 1 2012 by Kelleners Sport

Francesco Giorgi
12 Ottobre 2011
112 Foto
Bmw Serie 1 2012 by Kelleners Sport

Una “primizia” in chiave sportiva per la F20, la Serie 1 2012 di imminente debutto egli showroom.

Trends: Tuning Auto

Una “primizia” in chiave sportiva per la F20, la Serie 1 2012 di imminente debutto egli showroom.

La nuova Bmw Serie 1 mostra i muscoli. In questi giorni, il tuner tedesco Kelleners Sport ha svelato in anteprima un programma di elaborazione estetica dedicato alla F20, la gamma 2012 della Serie 1, di imminente debutto negli showroom europei in 15 versioni a partire da 26800 euro per la 116i.

Il progetto aftermarket di Kelleners per Bmw Serie 1 2012, che sarà disponibile nelle prossime settimane, ricalca pienamente la filosofia di elaborazione made in Germany: accenti di chiara connotazione sportiva per corpo vettura, assetto, ruote, impianto di scarico e abitacolo.

Le immagini messe a disposizione da Kelleners Sport evidenziano nuovi cerchi multirazze, che saranno disponibili in diverse misure, e nuovi terminali di scarico cromati. Non si vedono, ma fanno parte del kit, l’assetto ribassato e irrigidito (a sospensioni regolabili), volante sportivo e nuove rifiniture per l’abitacolo.

I clienti potranno anche attingere a un catalogo di potenziamento motore, su varie soluzioni di aumento della potenza attraverso la rimappatura della eprom e nuovi collettori di scarico.

Bmw Serie 1 Model Year 2012

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Bmw M135i xDrive: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background