Waze e YouTube Music insieme per un servizio migliore

Waze, famosa app di navigazione, annuncia una collaborazione con YouTube Music per quanto riguarda la riproduzione di file audio durante la navigazione.

Waze è una social navigation app gratuita famosa in tutto il mondo, composta da una comunità di oltre 115 milioni di utenti, che ha annunciato di recente una collaborazione decisamente importante con YouTube Music come nuovo partner di Waze Audio Player. Questo garantirà di ascoltare la musica durante la guida con il navigatore, in modo sicuro e puntuale. Waze Audio Player è un servizio che si adatta ad ogni preferenza e genere, merito della partnership con le piattaforme audio più importanti nel mondo per ascoltare senza interruzioni musica, podcast, audiolibri, news e molto altro. Da quando è stata lanciata (ottobre 2018), gli utenti di Waze hanno percorso quasi 11 miliardi di chilometri ascoltando i contenuti riprodotti da uno dei partner di Waze Audio Player.

Waze: YouTube Music arricchisce un servizio completo

Adam Fried, Head of Global Partnership di Waze, ha parlato di questa nuova grande opportunità: “Siamo elettrizzati dall’ingresso di YouTube Music nella famiglia di Waze Audio Player. Il nostro scopo è dare agli utenti la miglior esperienza di guida possibile e offrire anche l’accesso all’immenso catalogo di YouTube Music significa permettere agli utenti di avere sempre accesso alle loro canzoni e playlist preferite durante il viaggio”.

Lawrence Kennedy, Product Manager di YouTube Music, parla di questa nuova collaborazione con un Marchio importante quale Waze: “Sappiamo che i nostri utenti amano ascoltare i contenuti di YouTube Music quando sono in auto, quindi collaborare con Waze renderà la guida e l’ascolto di musica un’esperienza ancora migliore. Rendendo disponibili sull’app di navigazione gli album, le playlist e i mix di YouTube Music, i nostri utenti potranno fruire dei loro contenuti preferirti senza perdere una svolta”.

Coloro che sono iscritti a YouTube Music Premium possono ascoltare i contenuti su Waze con un semplice “tap” sull’icona musicale e selezionare YouTube Music come riproduttore di contenuti audio. Gli utenti possono ascoltare i contenuti audio, tra cui playlist, radio e molto altro, direttamente da Waze.

I Video di Motori.it

Nuova Opel Astra: le novità del restyling

Altri contenuti