Citroen: la C4 Cactus diventa “giallorossa”

Il crossover Citroen indossa i colori dell’AS Roma per un’iniziativa benefica

Il crossover Citroen indossa i colori dell’AS Roma per un’iniziativa benefica

La Citroen C4 Cactus mostra il suo lato sportivo, non con un motore ipervitaminizzato o attraverso un assetto spacca schiena, ma per via di una livrea particolare, nello specifico quella dell’AS Roma, per il nobile fine di partecipare ad un’importante iniziativa benefica.

La C4 Cactus “giallorosa” indossa scarpini e completino della squadra capitolina oggi, venerdì 17 aprile, presso la succursale Citroen di Roma, in via Tiburtina 1144. Durante l’evento ci saranno in concessionaria anche alcuni giocatori del club e ciò rappresenta un’occasione da non perdere per tutti i tifosi.

Realizzata sulla base della versione 1.6 eHDi da 90 CV, nell’allestimento Shine, questa vettura presenta lo scudetto dell’AS Roma sul cofano, e sui montanti posteriori ed è caratterizzata dai colori sociali del club capitolino. Infatti, il rosso della carrozzeria che si unisce agli Airbump arancioni alla stregua dei paraurti e del tetto.

Per vederla dal vivo è possibile recarsi nella succursale di via Tiburtina durante tutto il weekend, ma affrettatevi perché più avanti, per volere di Citroen Italia e dell’AS Roma, sarà destinata ad un’iniziativa di beneficienza molto importante.

Citroen C4 Cactus 1.5 BluedHDi: la prova su strada Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Citroen C3 Aircross 2021

Altri contenuti

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.