Dacia: in arrivo l’assistenza su misura

Lorenzo Stracquadanio
23 Luglio 2011
159 Foto
Dacia: in arrivo l'assistenza su misura

Il marchio low cost rimodula il sistema di post-vendita lanciando tre nuove offerte. Obiettivo maggiore flessibilità e trasparenza per i clienti

Il marchio low cost rimodula il sistema di post-vendita lanciando tre nuove offerte. Obiettivo maggiore flessibilità e trasparenza per i clienti

Il marchio Dacia (gruppo Renault) ha deciso di introdurre tre nuove offerte per rispondere alle esigenze specifiche dei propri clienti, puntando su una maggiore flessibilità e trasparenza. Si parte con Dacia Service che comprende un’estensione di garanzia (gruppo motopropulsore e guasti meccanici, elettrici ed elettronici del veicolo) fino a 5 anni o 150mila km. Il pacchetto inoltre può essere compreso nel prezzo d’acquisto del veicolo o nelle rate del finanziamento. In alternativa, può essere sottoscritto entro 12 mesi dall’acquisto della vettura.

L’altra soluzione si chiama Pack Zen Dacia che prevede estensione di garanzia a 4 o 5 anni o 100mila km, 120mila km o 150mila km in base alla durata prescelta (anche qui gruppo motopropulsore e guasti meccanici, elettrici ed elettronici del veicolo) e i principali interventi di manutenzione e controlli previsti dal programma inclusi ricambi e manodopera. Si tratta di una soluzione all inclusive che può essere compresa nel prezzo o nelle rate del finanziamento, oppure attivata entro un anno dall’acquisto dell’auto, prima del primo tagliando di manutenzione.

L’ultimo tassello è composto dai Nuovi Forfait di manutenzione Dacia, vale a dire interventi di manutenzione effettuati presso la rete di assistenza, a un prezzo fisso. Le offerte comprendono i controlli e le normali operazioni previste dal programma di manutenzione (cambio olio, revisione, filtri, ecc) e la sostituzione dei principali componenti soggetti a usura (freni, ammortizzatori).

Dacia Duster 1.5 dCi 4x4 Lauréate in prova

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Dacia Spring

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background