Appello Mercedes: aiutiamo Schumacher

Valerio Verdone
22 Aprile 2010
21 Foto
Appello Mercedes: aiutiamo Schumacher

Solidarietà dal team tedesco nei confronti del campione Micheal Schumacher in difficoltà

Solidarietà dal team tedesco nei confronti del campione Micheal Schumacher in difficoltà

Continua il momento no di Michael Schumacher, il tanto atteso fenomeno di Kerpen che ha iniziato la stagione 2010 senza lasciare il segno. Il campione dei record anche in Cina è rimasto costantemente dietro al suo giovane compagno di squadra e adesso, che occupa il decimo posto nella graduatoria mondiale, viene schernito anche dalla stampa tedesca che lo ritrae in caricature in cui appare come una lumaca in tuta da gara. Per questo il team Mercedes ha mostrato la sua solidarietà a Schumi attraverso le dichiarazioni di Ross Brawn e Norbert Haug.

“E’ chiaro che in gara ha avuto problemi – ha spiegato Brawn, Team Principal della squadra tedesca – ma alla fine ne abbiamo ricavato un punto. Dobbiamo capire perché le sue gomme si consumano velocemente. E dobbiamo riuscirci prima della prossima gara”. “Scopriremo da che cosa derivino le sue difficoltà – gli fa eco Norbert Haug, il responsabile dello sport Mercedes – sono convinto che presto o tardi rivedremo lo Schumacher a cui siamo abituati“.[!BANNER]

Insomma, i problemi di adattamento del Kaiser probabilmente hanno anche una natura tecnica e non dipendono solamente dal periodo d’assenza del pilota tedesco. Vedremo dalla prossima gara, fissata per il 9 Maggio a Barcellona, se Schumacher tornerà a lottare per le prime posizioni.

Mercedes Classe A 180d: le foto della prova su strada

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background