E' morta la sexy biker Olga Pronina
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/08/atesli-motorcu-olarak-unlenen-olga-pronina-709447_7039_3_b.jpg)
Era in sella alla sua moto quando ha sbattutto contro un guardrail
Il mondo delle moto è sotto choc per la morte della 40enne Olga Pronina. La donna, nota per le sue straordinarie evoluzioni sulle due ruote, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un guard rail.
Olga, sul web era famosa col nickname di monika9422, lascia una figlia di 16 anni che al momento dell’incidente si trovava a casa dei nonni.
Secondo testimoni oculari, Olga viaggiava a velocità molto sostenuta. Probabilmente stava registrando un video che sarebbe poi finito su Instagram.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_3646515.jpg)
Curiosità
La straordinaria storia della Lamborghini Countach costruita in un seminterrato
La storia di Ken Imhoff, che ha costruito una replica della Lamborghini Countach nel seminterrato, dimostra che i sogni possono diventare realtà.
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_3646509.jpg)
Curiosità
Alfa Romeo e altre auto abbandonate in un villa misteriosa negli USA
Scoperta una collezione di auto abbandonate negli USA: Alfa Romeo 75, Porsche Boxster e altre rarità svelano un mistero unico
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/06/1740020864052-scaled.jpg)
Curiosità
Jeremy Clarkson stronca la Mercedes Classe G elettrica: "Un gigante inutile"
Jeremy Clarkson critica la Mercedes Classe G elettrica: peso, design e funzioni innovative sotto accusa. Un giudizio severo per il SUV elettrico
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_3646202.jpg)
Curiosità
La mitica Ferrari 512 TR di Michael Jordan torna in Italia
La Ferrari 512 TR di Michael Jordan, persa per 15 anni, ritrovata e restaurata. Una storia di passione e motori che continua a ispirare