Reverse Black Week Citroen: nuova promozione per tutta la gamma

Il Costruttore francese propone una nuova promozione su tutta la propria gamma che può portare al cliente vantaggi fino a 5.600 euro.

Dopo gli sconti del Black Friday, la Casa del Double Chevron continua ad allettare i suoi clienti con una nuova offerta commerciale battezzata Reverse Black week Citroen, dedicata a tutta la gamma del Costruttore francese. Citroen propone dal 23 al 30 novembre una promozione della durata di sette che permetterà di acquistare una vettura del marchio d’oltre alpe approfittando di un ecobonus che può raggiungere i 5.600 euro.

Ad esempio la Citroen C3 Pure Tech 82cv Feel potrà essere acquistata con uno sconto Ecobonus di 3.400 euro, in caso di permuta o rottamazione della propria vecchia auto. La C3 Pure Tech 82cv Feel propone nella sua dotazione di serie: gli attacchi Isofix sui sedili passeggeri anteriore e posteriori, la chiusura centralizzata con telecomando, il climatizzatore a controllo manuale, il computer di bordo, i fari anteriori diurni a LED e quelli posteriori a LED con effetto 3D, l’impianto audio cd-mp3 con 4 altoparlanti e comandi al volante, la connessione senza fili Bluetooth, la presa 12 V e quella Usb, i profili laterali e passaggio ruota nero opaco, lo Start & Stop e i retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente.

Per quanto riguarda la sicurezza, la C3 mette a disposizione sofisticati sistemi di assistenza alla guida tra cui: l’avviso superamento involontario delle linee di carreggiata ASL, il regolatore e limitatore di velocità, il riconoscimento dei limiti di velocità, il rilevatore di stanchezza e i sensori per il controllo della pressione degli pneumatici.

Sotto il cofano della C3 batte il quattro cilindri a benzina da 1.2 litri che eroga 82 CV e 100 Nm di coppia massima che risponde alla normativa anti inquinamento europea Euro 6. Secondo i dati dichiarati dal costruttore, la vettura raggiunge i 169 km/h di velocità massima e offre un consumo di carburante nel ciclo misto pari a 4.8 l/100 km.

La promozione Reverse Black Week Citroen viene riservata anche all’apprezzatissimo crossover Citroen C3 AIRCROSS: la versione equipaggiata con il motore BlueHDI 120v EAT6 e declinata nell’allestimento Shine gode infatti di Ecobonus che può toccare i 5.500 euro. La Citroen C4 CACTUS BlueHDI 100cv Shine offre invece un Ecobonus che può raggiungere i 5.600 euro in caso di permuta o rottamazione. Infine segnaliamo l’offerta dedicata alla Citroen C1 VTi 72 Urban Ride che viene proposta con un Ecobonus pari ad un massimo di 3.200 euro, sempre in caso di permuta o rottamazione.

Nuova Citroen C3, immagini inedite Vedi tutte le immagini
Altri contenuti