Peugeot: finanziamenti esclusivi per il Black Friday

I modelli più venduti in Italia 208 2008 e 3008 possono essere acquistate con un finanziamento a tasso zero anticipo zero e prima rata a febbraio 2019.

Con il Black Friday Peugeot offre la possibilità di accedere a finanziamenti esclusivi, in modo che l’avvicinamento al Natale proceda nella maniera migliore. Infatti, solo per poche ore, i tre modelli della Casa francese più venduti in Italia, ovvero 208, 2008 e 3008 possono essere acquistati a condizioni irripetibili.

Per guidare con lo sguardo rivolto nel futuro attraverso il Peugeot i-Cockpit, da oggi fino al 25 novembre sarà sufficiente accedere alla pagina “BLACK DAYS PEUGEOT” dal portale www.peugeot.it e scaricare uno speciale coupon. Poi, portandolo in concessionaria, è possibile accendere un inedito finanziamento denominato i-Move Black Days comprensivo di: nessun anticipo; interessi zero; prima rata a febbraio 2019 ed una durata massima di 26 mesi.

Quindi, se volete mettere sotto l’albero di Natale una 208, una 2008 o una 3008, non vi resta che seguire la procedura che è cumulabile con le altre iniziative commerciali in corso. Il Black Friday, dunque ruggisce con le offerte del Leone ed offre la possibilità di viaggiare in grande stile verso il nuovo anno.

Nuova Peugeot 2008: le immagini ufficiali Vedi tutte le immagini
Altri contenuti