FCA: il Black Friday di Fiat e Lancia

Prezzi mai visti per i modelli Fiat e Lancia durante il black friday che parte oggi e termina lunedì 26 novembre.

Anche i brand Fiat e Lancia prendono parte al Black Friday tramite un’eccezionale campagna che, in caso di finanziamento, prevede l’anticipo zero e la prima rata in estate. Si parte da venerdì 23 novembre per arrivare fino a lunedì 26 novembre, ma non è tutto perché ci saranno ulteriori vantaggi sull’acquisto di vetture in pronta consegna, senza necessità di permuta o rottamazione.

Tanto per dare qualche numero, qualora si propenda per un finanziamento con anticipo zero e prima rata tra nove mesi, la Fiat Panda parte da 7.000 euro, mentre la Nuova 500X ha un prezzo base di 15.000 euro. Senza contare che la 500, anche in versione cabrio, si può acquistare partendo 9.950 euro e la Tipo da 10.900 euro (4 porte). Non manca all’appello la Lancia Ypsilon, che con questa promozione può essere acquistata con una dotazione completa a soli 8.750 euro.

Insomma, il black friday di Fiat e Lancia entra nel vivo con condizioni mai viste e solletica la voglia di cambiare auto approfittando anche dell’arrivo del natale, di solito un periodo in cui si è più propensi a fare acquisti. Fino a lunedì quindi ci saranno prezzi decisamente vantaggiosi anche su vetture sulla cresta dell’onda e da sempre protagoniste del mercato.

Altri contenuti
Sergio Marchionne: un anno dopo
News

Sergio Marchionne: un anno dopo

Il 25 luglio 2018 si spegneva, in una clinica di Zurigo, il “grande traghettatore” che in 14 rutilanti anni, lavorando senza sosta, proiettò una Fiat in crisi sotto i riflettori del mondo. La sua eredità.