Opel: fino al 25 novembre arrivano i Black Days

Fino a domenica 25 novembre sarà disponibile uno sconto extra fino a 1.500 euro che si cumulerà con le promozioni in corso grazie al voucher dedicato da scaricare sul sito opel.it

Chi l’ha detto che il Black Friday non può essere esteso alle auto? La Opel ha abbracciato questa strategia commerciale mutuata dagli USA offrendo l’occasione, dal 21 fino al 25 novembre, di acquistare i suoi modelli a prezzi ancora più convenienti.

Così, questo weekend partono i Black Days Opel che identificano un lasso di tempo ristretto in cui sarà possibile acquistare a condizioni particolarmente vantaggiose una nuova vettura del Fulmine.

Infatti si potrà usufruire di un extra bonus, fino a 1.500 euro, aggiuntivo alle promozioni in corso, firmando un contratto presso una concessionaria Opel da mercoledì 21 fino a domenica 25 novembre. Chiaramente, sarà indispensabile collegarsi al sito opel.it e scaricare il voucher dedicato.

In questo modo, vetture come Karl Rocks, Adam, Corsa, Mokka X, Crossland X, Grandland X e Combo Life potranno beneficiare di uno sconto extra di 500 euro. Mentre, Astra e Insignia consentiranno un risparmio aggiuntivo di 750 euro che con la Zafira arriverà a 1.500 euro.

Ovviamente, si  tratta di auto già in linea con la normativa Euro 6d-TEMP che entrerà in vigore solo nel settembre 2019. Inoltre, su tutti i modelli Opel è disponibile l’integrazione del proprio smartphone grazie ad Apple CarPlay e ad Android Auto.

Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021 Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Opel Mokka 2021: le caratteristiche

Altri contenuti

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.