Hyundai: nuova formula di ecoincentivi ed Operazione Doppio Zero

Nuova iniziativa di promozione: ecobonus con permuta o rottamazione dell’usato da Euro 0 a Euro 4, e finanziamento zero rate per due anni e zero interessi con interessanti vantaggi cliente.

Nuovi ecoincentivi per la sostituzione delle autovetture più datate, e formula di acquisto “zero rate” per due anni e senza interessi, con un sostanzioso vantaggio cliente. Ecco, in estrema sintesi, il “pacchetto-offerta” proposto da Hyundai che prende il via in questi giorni e riguarda la propria nuova lineup: Tucson, Kona, SantaFe, i10, i20, i30 e Ioniq.

Nel dettaglio, riferisce in queste ore Hyundai Italia, il marchio coreano mette in campo una formula di ecoincentivi legati alla permuta o rottamazione dell’usato da Euro 0 ad Euro 4. Il programma, abbinato alla “Operazione Doppio Zero”, permette agli acquirenti di poter usufruire di un “bonus” fino a 1.000 euro, nonché su una inedita soluzione di acquisto: un finanziamento “zero rate” per due anni ed a zero interessi. “Operazione Doppio Zero” è disponibile su tutti i modelli Hyundai di recente aggiornamento – Tucson, Kona, Santa Fe, i20 –, sull’intera lineup i30, su i10 e sulla “eco friendly” Ioniq. In caso di permuta o di rottamazione, Hyundai offre al cliente un finanziamento di due anni, a zero rate ed a zero interessi, a fronte di un anticipo che comprende la polizza assicurativa Furto e Incendio. Trascorsi i due anni, al neo proprietario viene data la possibilità di tenere la vettura, sostituirla oppure restituirla.

Ad esempio, dettaglia Hyundai Italia, per la nuova serie del SUV bestseller Tucson (modello che, nel nostro Paese, in meno di tre anni ha superato quota 60.000 unità vendute), presa in considerazione nella variante 1.6 CRDi 115 CV (già omologato secondo i nuovi standard Euro 6.2) in allestimento “Xtech” – declinazione che, fra gli altri, offre di serie cerchi in lega da 17”, e modulo infotainment Multimedia System con display da 7” compatibile con gli standard Apple carPlay ed Android Auto e telecamera posteriore – l’importo proposto è di 22.450 euro, con un vantaggio cliente di 5.250 euro, a fronte di un anticipo di 9.427 euro, e zero rate e zero interessi per due anni (TAN 0,00% – TAEG 0,72%). Nel caso di Hyundai Santa Fe equipaggiata con l’unità motrice 2.2 CRDi 200 CV in allestimento “Xprime” (dotazione che comprende cerchi in lega da 18”, climatizzatore automatico bi-zona, fanaleria Full Led, rivestimenti interni in pelle, infotainment con navigatore satellitare e sistema compatibile con Apple CarPlay ed Android Auto, e una dotazione di sicurezza attiva ed ausilio alla guida “Hyundai SmartSense” che comprende frenata autonoma di emergenza, sistema di mantenimento della corsia, Cruise Control adattivo con funzione Stop&Go e dispositivo di rilevamento stanchezza conducente), offerta a 46.950 euro (TAN 0,00% – TAEG 0,72%), il vantaggio cliente sale a 5.500 euro. Per Hyundai Kona nella versione turbodiesel 1.6 CRDi 115 CV “Classic” (con cerchi in lega da 16”, connettività Bluetooth e “pacchetto” Hyundai SmartSense), l’offerta è di 17.500 euro, con un vantaggio cliente di 4.750 euro (TAN 0,00% – TAEG 1,69%). Nel “catalogo” delle proposte Operazione Doppio Zero c’è anche Hyundai i20 cinque porte con motore da 75 CV Euro 6.2d in allestimento “Advanced” (completo di climatizzatore, impianto audio con comandi al volante, ed assistenza alle partenze in salita, segnalatore per le frenate di emergenza e monitoraggio pressione pneumatici), qui disponibile a 9.350 euro, con un vantaggio ciente di 5.550 euro (TAN 0,00% – TAEG 2,80%).

Hyundai segnala, infine, le proposte di acquisto in ecoincentivo per la gamma Ioniq ed i30, offerte con un vantaggio cliente di, rispettivamente, 5.250 euro e 5.300 euro, con permuta o rottamazione di un veicolo omologato da Euro 0 ad Euro 4.

Per l’illustrazione completa delle nuove offerte di acquisto, Hyundai organizza tre “weekend porte aperte”, presso tutti gli showroom: sabato 10 e domenica 11 novembre, sabato 17 e domenica 18, sabato 23 e domenica 24.

Hyundai al Salone di Parigi 2018 Vedi tutte le immagini
Altri contenuti su Hyundai