FCA: Manley annuncerà l’organizzazione del gruppo entro fine mese

Il Presidente di FCA ha ribadito che la scelta di Manley alla guida del Gruppo era condivisa anche da Sergio Marchionne.

FCA: Manley annuncerà l’organizzazione del gruppo entro fine mese

di Francesco Donnici

07 settembre 2018

In occasione dell’assemblea degli azionisti di FCA, in cui Mike Manley è stato nominato nuovo amministratore delegato del gruppo italoamericano, il Presidente John Elkann ha annunciato che Fiat-Chrysler annuncerà a fine settembre la nuova organizzazione.

“Mike Manley ha lavorato nelle ultime settimane con il suo team e annuncerà a fine settembre la sua organizzazione ha dichiarato Elkann, aggiungendo che – Marchionne ha reso FCA una forte e indipendente società. Vi posso garantire che Manley continuerà su questa strada e il board lo supporterà”.

Il Presidente di FCA ha inoltre sottolineato che la scelta di Manley alla guida di Fiat-Chrysler era stata ampiamente condivisa anche da Sergio Marchionne, con quest’ultimo che aveva deciso di appoggiare la nomina del manager inglese al momento della fine del suo incarico che era stato fissato nel 2019. Elkann ha inoltre precisato che la nomina di Manley risulterà valida fino all’assemblea del 2019.