Volkswagen: arriva il noleggio a lungo termine per i privati

Valerio Verdone
21 Giugno 2018
70 Foto
194260-38

L’offerta consente di guidare l’auto senza pensieri relativi alla manutenzione all’assicurazione ed al bollo e riguarda 5 modelli.

Trends: Noleggio

Chi l’ha detto che il noleggio a lungo termine è solo per le aziende? Sono sempre di più i privati che preferiscono questa formula all’acquisto vero e proprio e così Volkswagen si è adeguata a questa necessità del mercato proponendo un’offerta che integra una grande quantità di modelli: ben 5.

Si tratta della nuova up!, della nuova Polo, della nuova Golf, della T-Roc e della nuova Tiguan. Tutte queste vetture sono offerte con un canone mensile comprensivo di tutti i costi ed i servizi legati al possesso di un’auto. Inoltre, è possibile creare la formula più adatta alle proprie esigenze, scegliendo l’ammontare dell’anticipo, la durata del contratto da 24 a 48 mesi e la percorrenza totale che va da 20.000 a 200.000 chilometri.

Entrando nello specifico, il canone mensile comprende bollo, assicurazione RCA e furto incendio, manutenzione ordinaria, auto sostitutiva, antifurto connesso e gestione delle multe. A livello di costi mensili, sempre nella formula del tutto incluso, si parte da 179 euro per la nuova up!, da 199 euro per la nuova Polo e da 249 euro per la nuova Golf, l’importo cresce a 299 euro per la T-Roc e la nuova Tiguan.

Insomma, nella vita di oggi dove le auto cambiano in fretta, e c’è sempre meno tempo per stare dietro a tutto ciò che gira intorno alla gestione delle vetture, la formula del noleggio a lungo termine potrebbe essere vincente, soprattutto quando può essere flessibile ed adattarsi alle necessità di ogni tipologia di automobilista.

Volkswagen T-Roc: nuove immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Volkswagen ID.3 2023: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background