Fiat e Lancia, a giugno altri 100 milioni di euro di incentivi

Ritorna anche per il mese di giugno l’operazione “Imperdibili100” che mette a disposizione altri 100 milioni di euro dedicati all’acquisto dei modelli Fiat e Lancia.

Sulla scia del successo registrati con la prima edizione di maggio i brand Fiat e Lancia ripropongono anche per il mese di giugno l’operazione “Imperdibili100” che mette a disposizione altri 100 milioni di euro di incentivi per l’acquisto di nuovi modelli appartenenti alla gamma Fiat e di Lancia Ypsilon. La promozione prevede inoltre – sempre fino al 30 giugno – la possibilità di accedere anche al nuovo finanziamento senza anticipo e con prima rata a gennaio 2019.

Ad esempio, Fiat Panda in pronta consegna viene proposta ad un prezzo di appena 7.400 euro, mentre Lancia Ypsilon può essere acquistata a partire da 8.950 euro, inoltre la promozione viene estesa anche alla Fiat 500X.

L’obiettivo del Gruppo FCA è di bissare il successo ottenuto con la prima edizione dell’operazione “Imperdibili100”, durante la quale – secondo le statistiche – le ricerche effettuate su Google per trovare informazioni sui modelli  Fiat sono aumentate del 26%, mentre quelle su Lancia Ypsilon hanno raggiunto quota +34%.

I Video di Motori.it

Intervista a Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia

Altri contenuti