DS CERTIFIED, arriva l’usato premium certificato

Il brand premium francese allarga la sua offerta di servizi con due differenti programmi dedicati alle richieste di veicoli d’occasione.

DS, brand premium del Gruppo PSA, arricchisce la propria offerta di servizi introducendo i programmi “DS Certified – Forever DS”, dedicato alle richieste di veicoli d’occasione del marchio d’oltralpe, e “Prime Certified” dedicato ai modelli usati provenienti da altre Case automobilistiche premium.

DS Certified – Forever DS mette a disposizione della clientela una garanzia completa, del tutto simile a quella applicata ai veicoli nuovi, oltre ad aggiungere  ulteriori vantaggi tra cui: due anni di copertura per veicoli DS con meno di quattro anni di vita e una percorrenza all’attivo inferiore agli 80mila chilometri; un anno di copertura per veicoli DS con un’età compresa  dai quattro ai sette anni e un chilometraggio inferiore ai 150mila chilometri, o meno di quattro anni con un chilometraggio tra 80mila e 150mila chilometri; a cui si aggiungono i servizi di OnlyYou. Quest’ultimo offre l’accesso a DS Assistance fino all’ottavo anni di anzianità del veicolo, DS Delivery Valet, DS Service Valet, DS Club Privilege, MyDS App, DS At Your Service.

Il servizio Prime Certified  si occupa invece della  rivendita dei modelli usati provenienti da altri brand Premium con un massimo di sette anni di anzianità e con meno di 150mila chilometri. Prime Certified aggiunge anche una garanzia “ad esclusione” per veicoli sino a dieci anni senza alcun limite chilometrico, e assistenza stradale 24 ore su 24, sette giorni su sette.

Con entrambi  i programmi, il marchio transalpino punta a garantire ulteriori servizi come ad esempio la garanzia completa fino a 24 mesi con chilometraggio illimitato, la formula Soddisfatti o Rimborsati, il veicolo controllato in 120 punti ed infine un eventuale test drive senza impegno.

Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021 Vedi tutte le immagini
Altri contenuti

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.

DS 4 La Première: prezzi e dotazioni
Auto Ibride

DS 4 La Première: prezzi e dotazioni

Il nuovo crossover-coupé francese esordisce in una inedita configurazione-lancio che porta in dote equipaggiamenti di livello superiore ed offre una inedita modalità di prenotazione, con consegna anche a domicilio.