Peugeot: moltiplica gli incentivi della Lombardia fino a 10 volte

Un’iniziativa che si aggiunge all’esenzione triennale del bollo prevista in Lombardia per chi entra in possesso di un’auto Euro 5 ed Euro 6 a benzina ibrida benzina/elettrica o bifuel entro il 2018.

La Peugeot è sempre molto attenta all’ecologia perché le auto devono anche aiutare a salvaguardare l’ambiente in cui circolano, così propone un’iniziativa in grado di moltiplicare fino a 10 volte gli incentivi proposti nella Regione Lombardia.

La strategia della Casa del Leone è quella di offrire un vantaggio per i futuri clienti che possa essere superiore fino a 10 volte il valore del bollo che in Lombardia viene esentato per 3 anni a tutti coloro che acquistano un’auto Euro 5 o Euro 6 alimentata a benzina, o che abbia una power unit ibrida benzina/elettrica, oppure che sia bifuel benzina/metano o benzina/GPL.

Si tratta di un’offerta riferita alle varie 108, 208 e 308, nonché ai SUV del Casa francese: 2008, 3008, e 5008. Tanto per dare un’idea, con quest’iniziativa il cliente può usufruire di un vantaggio di 3.025 euro sulla 108 che può arrivare fino a 5.690 euro sulla 308.

Un’occasione per poter acquistare un’auto che può contare sui nuovi motori Generazione 2020, conformi alla normativa Euro 6.2, e, volendo, sul nuovo cambio automatico EAT8.

Chiaramente, con le nuove auto Peugeot si può contare sugli ADAS, i sistemi di assistenza alla guida, che aiutano il guidatore nel monitoraggio dei punti ciechi, nell’evitare cambi involontari di corsia, e nel controllo costante della soglia di attenzione; non manca il dispositivo che frena automaticamente l’auto in città.

Peugeot 208 PureTech Allure e Allure Pack 2021: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Peugeot e-208

Altri contenuti