Ariel Car presenta Freedom Mobility

L’azienda specializzata nel noleggio a lungo termine e nella vendita di veicoli usati propone una ampia e innovativa serie di servizi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza legata al settore.

Ariel Car, azienda specializzata nella vendita di auto usate garantite e di qualità e nel noleggio lungo termine, in occasione dell’inaugurazione della sede di Casei Gerola (PV)  ha presentato un nuovo ed innovativo concept dedicato al futuro della mobilità battezzato “Freedom Mobility”. Il progetto Freedom Mobility racchiude una serie di servizi innovativi che puntano a definire il futuro della mobilità e nello stesso tempo ha come obiettivo offrire una nuova e più coinvolgente esperienza di acquisto o di noleggio di una vettura. Queste mete sono raggiungibili grazie alla collaborazione tra Ariel Car e suoi partner Arval Service Lease Italia, leader nel settore noleggio e flotte aziendali, ed ENGIE Italia, specializzato nel settore energia.

Per quanto riguarda la vendita dell’usato, Ariel Car gestisce i veicoli che derivano dal noleggio a lungo temine di Arval Italia. Tutti i veicoli risultano controllati nell’intero ciclo di vita, inoltre viene proposta inoltre la garanzia Soddisfatti o Ricambiati che consente di cambiare la vettura scelta in completa tranquillità in caso di nuove esigenze. Ariel Car propone inoltre un’ampia offerta di veicoli elettrici, a cui aggiunge la possibilità di effettuare dei corsi di guida dedicati a questo tipo di vetture. Grazie alla già citata partnership siglata con ENGIE, l’azienda mette a disposizione presso le sue piattaforme logistiche le Colonnine di Ricarica Fast per la ricarica delle auto elettriche.

“Siamo orgogliosi di aver dato inizio a questi progetti di mobilita innovata volti anche alla creazione di nuovi posti di lavoro” ha dichiarato Gianluca Barabino, Amministratore Delegato Ariel e Ecoprogram, che ha aggiunto: “Un ringraziamento particolare alla società Arval, nostra partner, con la quale condividiamo il percorso della Freedom Mobility”.

Per formare il personale, ma anche studenti delle scuole professionali e delle università, è nato l’istituto Ariel Car Academy, un programma studiato per insegnare l’educazione civica della nuova mobilità e stimolare la creazione di nuovi posti di lavoro. Anche le aziende possono usufruire degli utilissimi corsi dell’Ariel Car Academy, come ad esempio quelli relativi ai vantaggi del noleggio in termini fiscali, economici ed eco-friendly e ai prodotti dedicati alla mobilità aziendale. L’accademia propone inoltre ai privati corsi di guida sicura e consigli per una scelta consapevole dell’auto usata.

Altri contenuti