Peugeot: vantaggi fino a 7000 euro, ma solo per 100 ore

Vantaggi fino a 7.000 euro per 100 ore fino a domenica 8 aprile in 169 concessionarie Peugeot per i veicoli in pronta consegna.

Il 2018 è stato un anno importante per Peugeot con una crescita commerciale dell’8,5% rispetto al 2017 che corrisponde ad una quota cumulata di mercato di oltre il 6% sommando autovetture e veicoli commerciali. Così, la Casa francese ha studiato un piano straordinario per consentire a tutti i clienti di avere l’opportunità di mettersi alla guida dei modelli Peugeot equipaggiati delle tecnologie più innovative, come i nuovi motori “Generazione 2020”, i nuovi sistemi di assistenza alla guida ADAS ma, anche, il rivoluzionario Peugeot i-Cockpit.

Quindi, se il mercato ha premiato la qualità e l’offerta Peugeot nei mesi scorsi, adesso Peugeot vuole celebrare il traguardo commerciale attraverso un’offerta rivolta a tutti indistintamente, senza obbligo di alcuna permuta e senza richiedere la rottamazione di un veicolo usato.

L’operazione avrà una durata limitata riguarderà solamente le vetture in pronta consegna. Nello specifico, gli acquirenti italiani che sceglieranno un’auto del Leone nelle prossime 100 ore avranno a delle condizioni irripetibili. Una serie di vantaggi su tutta la gamma presenti presso i 169 punti vendita Peugeot fino a domenica 8 aprile e solamente se provvederanno all’immatricolazione di un veicolo entro il mese.

Si tratta di potere ottenere vantaggi che potranno arrivare fino a 7.000 euro e quindi di poter risparmiare in maniera considerevole su un’auto nuova della Casa del Leone.

Peugeot 208 2022: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini
Altri contenuti