Fiat: Offerta Loca prosegue e si espande su tutta la gamma
Dato il successo riscontrato, Fiat prolunga anche dopo Natale la promozione "Offerta Loca" e la espande su tutta la gamma.
Sulla scia del successo di “Offerta loca” e del finanziamento “Menomille” riscosso nelle festività natalizie, Fiat ha deciso di prolungare ed espandere queste due promozioni dedicate alle famiglie proponendo la Panda offerta a partire da 7.950 euro.
“Offerta loca” ed il finanziamento “Menomille” viene proposta anche sui modelli Punto, 500L, Tipo, Qubo e Doblò, tutti sempre con 1.000 euro di extra sconto.
Ricordiamo che l’offerta della Casa del Lingotto è stata lanciata in concomitanza con l’uscita del film Disney “Coco” e si rivolge proprio tutti i tipi di famiglie, senza nessuna esclusione o vincolo.
Se vuoi aggiornamenti su Mercato inserisci la tua email nel box qui sotto:
Seguici anche sui canali social
Motori.it
Seguici su Facebook
Motori_it
Seguici su X
Ti potrebbe interessare
Mercato
Il diesel non è morto: il Guinness World Record che zittisce gli scettici
La Skoda Superb di serie percorre 2.831 km con un solo pieno: consumo medio 2,61 L/100 km. Un record che mostra l'efficienza del diesel.
Mercato
Fiat 127 Sport: il render moderno che rilancia un mito
Un concept digitale della Fiat 127 Sport propone una compatta dal look aggressivo, interni digitali e soluzioni ibride per il futuro urbano.
Mercato
Mercato auto europeo in crisi: da Automotive Forum appello a Bruxelles
Mercato auto europeo in calo, costruttori cinesi in crescita e appello delle associazioni a Bruxelles per rivedere il Green Deal e salvare l’industria.
Mercato
Stellantis ferma la produzione in sei stabilimenti europei per calo domanda
Stellantis annuncia fermi temporanei in sei stabilimenti europei (Pomigliano, Poissy, Tychy, Eisenach, Saragozza, Madrid) per adeguare produzione alla domanda; stop anche a Mirafiori per 500 elettrica.