Nissan: per il Black Friday sconti su Juke, Qashqai e X-Trail

Nissan propone per il Black Friday una serie di sconti sulla gamma crossover composta da Juke, Qashqai e X-Trail.

Il Black Friday arriva anche per la gamma crossover di Nissan, che per l’occasione viene proposta al pubblico a condizioni interessanti anche se limitate alla sola giornata del 24 novembre.

La campagna del costruttore è già partita nei giorni scorsi sul profilo Facebook di Nissan Italia, dove una serie di anticipazioni hanno annunciato l’arrivo imminente del Black Friday del marchio giapponese.

I clienti avranno però a disposizione solo 24 ore, quelle di domani, per aggiudicarsi le offerte che saranno svelate all’apertura dell’iniziativa. I dettagli si potranno visionare su uno spazio Web dedicato accessibile direttamente dalla pagina social di Nissan o dal sito ufficiale della casa automobilistica.

Chi è interessato avrà quindi tutta la giornata di venerdì 24 novembre per scegliere il modello preferito tra i crossover Juke, Qashqai e X-Trail, tutti oggetto delle promozioni e quindi prenotabili dopo aver compilato uno specifico form di registrazione.

L’acquisto dovrà essere poi perfezionato direttamente in concessionaria, dove ci sarà tempo fino al 31 dicembre 2017 per siglare il contratto e passare all’ordinazione vera e propria della vettura.

Nuova Nissan Qashqai: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Nissan Z Proto: il video teaser

Altri contenuti