Opel: sconti fino al 35% per il Black Friday

Opel approfitta del Black Friday e lancia interessanti promozioni sulla propria gamma con un risparmio massimo fino al 35%.

Anche Opel cede al fascino del Black Friday che in questi giorni impazza in tutti i negozi, sia fisici che online. La Casa tedesca ha annunciato infatti di voler bissare il successo dello scorso anno riproponendo una serie di sconti sui modelli in gamma validi fino a domenica 26 novembre.

Le promozioni di Opel sono accessibili via Internet collegandosi al sito www.opel.it e andando nella sezione Opel Black Friday. Da qui si aprirà una pagina dedicata in cui saranno presentati tutti gli sconti massimi ottenibili su vetture già presenti presso i concessionari ufficiali.

Per ottenere la vettura desiderata, il cliente dovrà inserire i propri dati nel form presente sul sito e scegliere quindi il modello e il rivenditore di riferimento. A quel punto basterà recarsi in concessionaria per perfezionare l’acquisto a condizione agevolata.

I bonus possono consentire un risparmio massimo del 35% rispetto al prezzo di listino. Per conoscere la lista dei modelli interessati dalla promozione, Opel invita gli utenti a recarsi sul proprio sito.

Opel Crossland X: nuove immagini ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Opel Grandland X Plug-in, anche a trazione anteriore

Altri contenuti