Fiat e Lancia: SuperRottamazione e la novità Milleinbanca

A settembre per Fiat e Lancia torna la SuperRottamazione, stavolta accompagnata dalla formula Milleinbanca che regala 1.000 euro da spendere liberamente.

Il mese di settembre si annuncia particolarmente interessante per Fiat e Lancia. I due marchi del gruppo FCA hanno infatti annunciato il ritorno della SuperRottamazione con la novità assoluta dell’inedito finanziamento Milleinbanca.

La nuova formula Milleinbanca consentirà a chi desidera acquistare un veicolo Fiat o Lancia di ricevere un accredito di 1.000 euro sul proprio conto corrente. La somma, che sarà erogata entro la scadenza della prima rata, non è vincolata per quanto riguarda la sua destinazione d’uso e potrà quindi essere spesa liberamente dal cliente.

Il finanziamento ha una durata da 48 a 84 mesi, un TAN del 6,25% ed è disponibile su Lancia Ypsilon e su tutta la gamma Fiat, con la sola eccezione della 500X e della 124 Spider che non rientrano nell’iniziativa.

FCA spiega che, con la SuperRottamazione e con Milleinbanca, una “piccola” di successo come la Fiat Panda vede scendere il suo prezzo d’accesso fino a 8.750 euro, mentre per la Ypsilon il listino si abbassa a 9.750 euro.

Per far conoscere al pubblico i vantaggi dell’offerta è stata preparata un’apposita campagna commerciale che sarà diffusa nei prossimi giorni da tutti i principali mezzi di comunicazione. Al fine di avvicinare il pubblico ai modelli sono invece in programma a settembre due porte aperte che si terranno nei fine settimana tra il 16 e il 17 e tra il 23 e 24 presso le concessionarie ufficiali.

Fiat Panda restyling 2017, le foto ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Lancia Ypsilon Ecochic 2021

Altri contenuti

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.