Peugeot 5008 e gli altri SUV si noleggiano con MyDrive

Peugeot punta sul noleggio per la propria gamma SUV e dà modo ai clienti privati di accedere ai vantaggi solitamente riservati alle aziende.

Peugeot 5008 e gli altri SUV si noleggiano con MyDrive

di Giuseppe Cutrone

30 Maggio 2017

Peugeot ha deciso di sfruttare il lancio sul mercato della nuova 5008 per proporre alla clientela un’interessante iniziativa riservata ai propri SUV, che potranno essere noleggiati grazie a Peugeot MyDrive.

Obiettivo di Peugeot MyDrive è offrire ai privati i vantaggi del noleggio solitamente riservati ai clienti business. La proposta coinvolge non solo la Peugeot 5008, ma anche le sorelle 2008 e 3008, tutte accessibili tramite un canone mensile comprendente i costi del bollo auto, dell’assicurazione RCA, di eventuali incidenti e perfino delle pratiche amministrative, come ad esempio le multe.

I servizi di MyDrive includono in aggiunta la manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo, nonché la possibilità di avere una vettura sostitutiva durante i tagliandi o durante il fermo macchina in caso di sinistro. Tra le opzioni che si possono selezionare, infine, c’è anche il cambio tra pneumatici invernali ed estivi da effettuare nelle rispettive stagioni.

L’iniziativa è offerta da Peugeot in collaborazione con PSA Renting e può essere completata con le tre proposte di assicurazione Unique, che copre furto e incendio, Unique Silver, che al furto e all’incendio aggiunge anche la collisione, e Unique Gold, una polizza furto, incendio e kasko con tre livelli di franchigia.

La Casa francese specifica che MyDrive è disponibile per una durata di 24, 36 o 48 mesi e per una percorrenza annua compresa tra 10.000 e 30.000 chilometri.

Tutto su: Peugeot 2008