Bmw Serie 3: 1.000.000 di esemplari prodotti

Francesco Donnici
26 Settembre 2015
19 Foto
Bmw Serie 3: 1.000.000 di esemplari prodotti

Si tratta di una Bmw 320d di proprietà di Xaver Bittl, titolare di una scuola guida della città di Eichstatt.

Si tratta di una Bmw 320d di proprietà di Xaver Bittl, titolare di una scuola guida della città di Eichstatt.

La Casa dell’elica festeggia il 1.000.000 di esemplari della Bmw Serie 3: il modello in questione è stato assemblato nello stabilimento Bmw di Monaco ed è stato consegnato al proprietario di una scuola guida situata nella città di Eichstatt.

La Bmw 320d è stata consegnata al suo nuovo proprietario, Xaver Bittl, nel complesso del Bmw Welt, centro operativo della Casa di Monaco e sede del Museo Bmw. Al momento della consegna, tutti gli operai che hanno lavorato alla realizzazione della vettura hanno accolto in modo festoso il Sig. Bittl, alzando dei numeri giganti per formare la scritta “1.000.000”.

Hermann Bohrer, capo dello stabilimento Bmw di Monaco di Baviera e, Helmut Käs, capo della Bmw Welt, hanno partecipato all’evento per congratularsi entrambi con il fortunato cliente. “Il processo di passaggio di consegne è un’esperienza unica per i nostri clienti. Oggi tutto questo è stato molto evidente. La consegna della milionesima Bmw Serie 3 è un’occasione speciale per l’azienda – ha commentato Helmut Käs che ha aggiunto – Siamo lieti di essere stati in grado di fornire la cornice ideale per tale un evento esclusivo”.

Bmw Serie 3 2016: nuove immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Bmw Serie 3 Plug-in Hybrid

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background