Lancia Chic Time per Delta e Ypsilon Elefantino

La promozione Lancia renderà particolarmente vantaggioso il mese di novembre.

La promozione Lancia renderà particolarmente vantaggioso il mese di novembre.

In tempi di crisi come questi c’è bisogno di trovare formule promozionali adeguate al periodo, capaci di invogliare i consumatori a tornare in concessionaria. Così Lancia per il mese di novembre presenta la promozione Lancia Chic Time: con cui rende particolarmente appetibili i modelli Ypsilon e Delta.

Questa campagna, che verrà pubblicizzata a partire dal 7 novembre per convogliare gli acqurenti negli showroom durante il porte aperte del 16 e 17 novembre, prevede per la Ypsilon un vantaggio che può arrivare fino a 2.700 euro, con un extrabonus fino a 1.000 euro per le vetture in pronta consegna. Non male se consideriamo che una Ypsiolon Elefantino può essere messa in garage con 10.800 euro e c’è un ulteriore sconto se si tratta di una vettura presente in salone e disponibile per essere consegnata velocemente… Chiaramente i vantaggi sono maggiori per le versioni con doppia alimentazione benzina-metano o benzina-gpl.

Differente il caso della Delta, in questo caso sia la variante benzina-gpl che quella motorizzata con propulsore a Gasolio offrono gli stessi vantaggi economici che sono quantificati in 5.000 euro, a cui bisogna aggiungere altri 1.500 euro per le vetture in pronta consegna. Di conseguenza la versione Silver Multijet o turbo-gpl, parte in entrambe i casi da 17.700 euro. Come per la Ypsilon, anche su Delta è possibile ottenere un finanziamento a tasso agevolato con anticipo zero.

Lancia Ypsilon Elefantino 2013 Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Lancia Ypsilon Ecochic 2021

Altri contenuti

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.