Fiat: un’offerta che è “la fine del mondo”…

Pubblicità irriverente sui Maya per la campagna di fine anno.

Pubblicità irriverente sui Maya per la campagna di fine anno.

La Fiat la butta sullo scherzo e con aria scanzonata punzecchia la crisi attraverso la coppia di comici genovesi Luca e Paolo. I due attori, presentatori, nonché testimonial della Casa Torinese, puntano quest’anno sull’errata profezia Maya per lanciare la nuova offerta Fiat di fine anno. Lo spot andrà in onda sulle principali reti nazionali a partire dal 24 dicembre, ma farà sentire il suo eco anche in radio e sul web.

Mentre Luca e Paolo trascorrono le festività con i Maya, ironizzando sulla profezia della fine del mondo, invitano il pubblico ad iniziare il nuovo anno con una nuova Fiat. Infatti, fino al 31 dicembre, il cliente potrà beneficiare di un finanziamento con anticipo 0 e TAN 0 su tutti i modelli e le alimentazioni della gamma Fiat.

Un vantaggio concreto e immediato che avrà due differenti durate: 48 mesi – nel caso si acquistasse una vettura scegliendo tra i modelli Punto, 500L, Freemont, oltre all’intera gamma Natural Power e Easypower – oppure di 36 mesi, qualora si preferisse  Panda Classic, 500, Bravo, Sedici, Doblo, Qubo e le alimentazioni benzina e diesel della nuova Panda. Inoltre, l’offerta è cumulabile con tutte le iniziative commerciali già attive.

>> Guarda la gallery della nuova Fiat Panda 4×4

Insomma, nonostante la situazione attuale, non proprio rosea, la Casa del Lingotto prova a superare la crisi e a migliorare gli obiettivi di vendita anche attraverso uno spot giovane e originale.

Fiat Panda 4×4 2012 Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

“Il giorno de La Prima” con Olivier François

Altri contenuti

Reagire con più forza contro l’emergenza sanitaria; meno dividendo straordinario ai soci Fca, quota del 46% Faurecia a tutti gli azionisti Stellantis, studio di eventuali nuove distribuzioni; invariati tutti gli altri aspetti e la timeline di conclusione.