Alfa Romeo Giulietta: acquisto o noleggio con LiberaMente Alfa

Giuseppe Cutrone
10 Luglio 2012
59 Foto
Alfa Romeo Giulietta: acquisto o noleggio con LiberaMente Alfa

Alfa Romeo propone un nuovo programma per i privati: la Giulietta potrà essere acquistata o presa a noleggio con vantaggi per il cliente.

Trends: Noleggio

Alfa Romeo propone un nuovo programma per i privati: la Giulietta potrà essere acquistata o presa a noleggio con vantaggi per il cliente.

L’avventura sul mercato della Alfa Romeo Giulietta si sta trasformando sempre più in un successo di vendite, tanto che la berlina di Arese è stata per il terzo mese consecutivo la vettura più venduta in Italia nel suo segmento, facendo registrare nel mese di giugno 2.777 immatricolazioni e toccando una quota di mercato di oltre il 20%.

Numeri di un successo quindi, che i vertici di Alfa Romeo hanno intenzione di festeggiare con una nuova promozione chiamata “LiberaMente Alfa” e rivolta a tutti quei clienti che vorrebbero scegliere la Giulietta ma sono talvolta frenati dalle incertezze legate al difficile momento economico dell’Italia.

Il programma “LiberaMente Alfa” è composto da due diverse opzioni di acquisto della berlina Alfa Romeo. In una, chiamata “LiberaMente Alfa – Opzione Acquisto” e preparata in collaborazione con FGA Capital, il cliente può fare sua una Alfa Romeo Giulietta a partire da 189 euro al mese per 3 anni, beneficiando della garanzia estesa con chilometri illimitati, dell’assistenza stradale in tutta Europa, della manutenzione programmata e dell’assicurazione sul credito, che consente di accedere al rimborso di una parte o di tutte le rate residue in caso di eventi imprevisti che impediscano di proseguire nell’estinzione del piano di credito, come ad esempio la perdita del posto di lavoro.

Alla scadenza dei tre anni, il cliente potrà decidere se tenere la vettura pagando un importo predefinito e pari al valore futuro garantito dell’auto a 36 mesi, oppure se cambiarla con un nuovo modello della gamma Alfa Romeo. Come ulteriore scelta ci sarà anche la possibilità di restituire la Giulietta al concessionario senza doversi preoccupare dell’usato.

La seconda opzione si chiama invece “LiberaMente Alfa – Opzione Noleggio” ed è offerta in collaborazione con Leasys. Questa offerta è rivolta a chi non è legato al senso di proprietà del veicolo che guida e mette a disposizione del cliente una formula di noleggio a lungo termine che mette al riparo da tutti gli impegni legati alla gestione dell’auto, in quanto tutti i servizi sono inclusi nel costo del canone di noleggio per l’intero periodo di validità dell’accordo.

Questa opzione si compone di tre pacchetti di servizi, con quello base che include l’Imposta Provinciale di Trascrizione, la tassa di Proprietà annuale, la manutenzione ordinaria e straordinaria, le usure, le riparazioni dei guasti e l’assicurazione auto RCA, il tutto a un costo che parte 281 euro al mese. In aggiunta si può integrare l’offerta con la polizza Furto e Incendio aggiungendo meno di un euro al giorno, mentre per altri 30 euro mensili si può aggiungere la polizza Kasko per guidare davvero la Giulietta senza pensieri.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Alfa Romeo Giulietta: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background