Lamborghini apre nuovo showroom a Mosca

Francesco Donnici
16 Aprile 2012
259 Foto
Lamborghini apre nuovo showroom a Mosca

L’evento si è tenuto nella Collector Gallery della capitale russa, alla presenza dell’AD Stephan Winkelmann.

L’evento si è tenuto nella Collector Gallery della capitale russa, alla presenza dell’AD Stephan Winkelmann.

In occasione della prossima apertura del primo concessionario ufficiale Lamborghini nella città di Mosca, la Casa del Toro ha presentato ad una nutrita platea di possibili clienti la nuova Aventador, che noi abbiamo già provato su strada. Il particolare evento si è tenuto in una location di eccezione rappresentata dalla Collector Gallery, una prestigiosa galleria d’arte realizzata in un ambiente sotterraneo.

Nel corso della manifestazione, il Presidente e CEO di Lamborghini, Stephan Winkelmann, dopo aver presentato la Aventador, ha affermato: “La nuova presenza di Lamborghini in Russia rappresenta il nostro impegno nei confronti dei clienti di questo importante mercato”. Winkelmann, visibilmente soddisfatto, ha anche aggiunto: “Sono onorato di presentare in Russia la nostra supersportiva V12 di punta. Qui i nostri clienti amano il marchio del Toro per i valori esclusivi che da sempre lo caratterizzano: le Lamborghini sono estreme, senza compromessi e indiscutibilmente italiane”.

L’apertura ufficiale della nuova concessionaria Lamborghini avverà nei prossimi mesi all’indirizzo Kutuzovsky Prospekt n. 1/7 della capitale russa. Lo showroom, oltre a mettere a disposizione l’intera gamma Lamborghini, proporrà ai propri clienti una completa assistenza tecnica e di ricambi, ma anche una esclusiva linea di abbigliamento e accessori firmati dalla Casa del Toro.

Lamborghini Aventador LP 700-4: la prova su strada

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background