Suzuki: finanziamenti agevolati entro il 30 novembre

Suzuki propone condizioni agevolate per chi sceglie un’auto nuova con finanziamento entro il 30 novembre 2019.

Suzuki ha deciso di agevolare tutti i clienti che entro il mese di novembre 2019 sceglieranno di acquistare uno dei suoi modelli avvalendosi di un finanziamento. L’iniziativa è stata realizzata da Suzuki Finance in collaborazione con Agos ed è parte di una campagna abbinata alle formule Suzuki Warranty e Suzuki Noproblem.

Suzuki: finanziamento flessibile con prime rate nel 2020

La promozione della casa giapponese è valida fino al 30 novembre 2019 e consente ai clienti di acquistare una Suzuki nuova iniziando a pagare le rate dopo 3 mesi, quindi nel 2020. Per beneficiare del programma l’acquirente deve attivare un finanziamento Agos tramite le formule d’acquisto Suzuki Warranty e Suzuki Noproblem.

Le proposte di Suzuki Finance includono inoltre un’ampia flessibilità per quanto riguarda la gestione del finanziamento, che può arrivare fino a 35.000 euro rimborsabili dai 3 ai 7 anni e con possibilità di personalizzarne la durata e l’importo della rata mensile.

Suzuki: garanzia fino a 5 anni e copertura assicurativa

Entrando nel dettaglio, con Suzuki Warranty il cliente riceve un’estensione della garanzia ufficiale fino a cinque anni, mentre con Suzuki Noproblem si ha diritto a una copertura assicurativa per tre anni contro incendio totale e parziale, furto, scippo e rapina.

Dopo il pagamento regolare delle prime sei rate, il cliente ha infine la possibilità di accordarsi con Agos per ridefinire importo e durata delle rate rimanenti, ovviamente a patto di rimanere entro i limiti previsti dal contratto.

Suzuki al Parco Valentino 2019 Vedi tutte le immagini
Altri contenuti

La presenza del marchio di Hamamatsu al Milano Monza Motor Show 2021 si incentra sulle proposte ad alimentazione ibrida e su moto (ci sarà anche Marco Lucchinelli) e Marine: spazio anche al motorsport con Swift Sport R1 ed alle concept con il prototipo Suzuki Misano dello IED.