Cosa stai cercando?
Cerca

Mazda dona una CX-5 ad Arquata del Tronto

Di Francesco Giorgi
Pubblicato il 25 ott 2016
Mazda dona una CX-5 ad Arquata del Tronto
La filiale italiana di Mazda ha assegnato una CX-5 AWD all'amministrazione comunale della località duramente colpita dal sisma del 24 agosto.

La filiale italiana di Mazda ha assegnato una CX-5 AWD all’amministrazione comunale della località duramente colpita dal sisma del 24 agosto.

C’è anche Mazda fra le aziende che contribuiscono alla ricostruzione delle terre distrutte dal terremoto del 24 agosto, che in una notte ha radicalmente modificato il volto di una larga fetta dell’Italia centrale.

Lo scorso fine settimana, una Mazda CX-5 AWD è stata consegnata in forma ufficiale all’amministrazione comunale di Arquata del Tronto, una delle località maggiormente colpite dal sisma.

L’esemplare della “Sport Utility” che fa parte della gamma del marchio giapponese è stata assegnata al Comune di Arquata – rappresentato dal sindaco Aleandro Petrucci – da Piero Giardini e Marilù Granieri di Mazda Italia e da Gabriele Sciarra, concessionario Mazda di Grottammare, in rappresentanza dell’intera comunità dei Concessionari Mazda.

L’arrivo della Suv CX-5 AWD fra i container e le strutture di accoglienza, indica Mazda in una nota diffusa in queste ore, è stato salutato da notevole entusiasmo fra i rappresentanti della comunità così duramente colpita dal sisma.

Mazda, come altre realtà industriali e del commercio, si dimostra sensibile ai temi sociali: il marchio di Hiroshima, fortunosamente scampato alle devastazioni del terremoto di marzo 2011 (il sisma più grave mai registrato in Giappone, e che, con l’ancora più distruttivo tsunami, aveva provocato oltre 10.000 vittime), nell’agosto del 2012 aveva donato un pickup BT-50 all’amministrazione comunale di Cavezzo (Modena), come augurio di rapida ricostruzione dal terremoto in Emilia del maggio precedente.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare